Chi siamo

Ciao, siamo Alessandro e Michela, ci piace viaggiare e scoprire il mondo!

Porto Schiza – Zante

Il nostro tipo di vacanza non è sempre ricco di comodità come in genere le destinazioni esotiche e tropicali fanno pensare, sicuramente i resort e i grandi lussuosi hotel sono oasi meravigliose, ma a volte fanno passare la voglia di uscire ed andare a visitare tutto ciò che di bello c’è attorno.
Così, diciamoci la verità per potere vivere 15 giorni in paradiso, sia per le nostre tasche sia per poter girare indisturbati, preferiamo agli hotel comodi appartamenti, il top è quando riusciamo a trovarli con vista mare, e inserirci così nella vita dei locali, vivere il mare da turisti girando tutta l’isola, la sera fare la spesa nei negozietti locali curiosando nei vari scaffali alla ricerca di cibarie strane, oppure uscire nei localini tipici e cenare gustando il pescato del giorno con frutta e verdure esotica condita nei modi più stravaganti.
Questo è il nostro tipo di vacanza esotica, dove in 15 giorni raramente sentiamo parlare italiano, dove riusciamo ad evadere, a scrollarci il peso dei pensieri, delle abitudini, dello stress, dove l’allontanarsi da casa è una ricarica dello spirito e del corpo, che infonde serenità e relax…
Guardare gli orizzonti marini con le infinite sfumature di azzurro, arrampicarsi sulle colline per godere delle baie dall’alto, e ammirare il verde accecante profumato ed esplosivo, ascoltare le onde che s’infrangono sul mare, gli uccellini dai colori e canti meravigliosi, ammirare con gioia e rispetto la natura che con grande maestria ha saputo creare e donarci visioni strepitose, tutto ciò ci riempie l’anima….
Certo poi aggiungiamo qualche piccola chicca… tipo non dormiamo nei resort? ok ma chi ci vieta di godere delle spiagge dove sono ubicati? Così di giorno ne giriamo più di qualcuno, anche perché si sa si prendono le baie migliori! Quindi pronti via chi parte con noi? Speriamo di riuscire a trasmettere il nostro entusiasmo condividendo il nostro vissuto condito con foto spettacolari e farvi desiderare di vivere questi paradisi e non solo sognarli! Viaggiare costa sì, ma per quanto ci riguarda sono i soldi meglio spesi, un viaggio rimane nel cuore e nella mente per tutta la vita, ogni volta che si torna si ha il desiderio di ripartire e di poter vivere così una nuova esperienza.





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *