Che emozione! Proseguiamo verso il Four Seasons Resort e alla sua straordinaria baia: Petite Anse o Anse la Libertè, sempre sulla costa sud ovest di Mahé. Già come arriviamo amiamo questo posto, il bello delle Seychelles è che le spiagge sono pubbliche e nessuno ti vieta l’accesso ad una di esse anche se si tratta del Four Seasons. Dobbiamo dare un plauso a questo grande lussuoso e bellissimo resort e alla cura che offre ai clienti nonchè ospiti solo per la spiaggia come noi. Diventerà il nostro rifugio dopo i giri per esplorare le spiagge nei giorni avvenire. Bisogna scendere parecchio per arrivare al mare circa ottanta metri, ma come si apre lo scenario perdiamo quasi i sensi dalla bellezza di questa baia…
Il blu intenso del mare, gli chalet costruiti per rendere paradisiaca ancora di più la vista ai propri ospiti, le colline formate da roccia granitica e verde rigoglioso, è ripetitivo lo spettacolo? A noi non è sembrato mai…
Scenario da favola…
Consuete nuvole verso nord, ma qui sono solo di passaggio…
Silenziosi e beati gli ospiti di questo paradiso si godono indisturbati il passare delle ore, cullati dalla brezza e dal rumore delle onde del mare, noi non siamo da meno…
Ogni giorno un nuovo amore….sempre più bello..
Questo il fortunato palcoscenico per la cena di alcuni eletti….
Difficile lasciarla senza godere del tramonto….
Il sole smette di brillare, le luci del resort crescono d’intensità, fuochi sulla spiaggia, tavoli imbanditi, emozioni da vivere….c’incamminiamo nella faticosa salita per tornare alla macchina con la felicità nel cuore. Torneremo Anse la Libertè…
Toniamo alla nostra spiaggia, ormai diventata la preferita di Mahè, Anse la Libertè. Dobbiamo ammetterlo ci ha stregato la cornice di questa baia, complice sicuramente lo splendido resort, mai invasivo nella sua struttura. Spiaggia, mare, sabbia, palme, il tutto crea una sintonia perfetta nella quale ci facciamo rapire e coccolare molto volentieri….
Incantevole decisamente…
Onore allo chef!!!
Che giornatona di super relax….che vita fanno gli ospiti di questo resort, tra l’altro costosissimo, scendendo abbiamo visto una villa con vista incredibile dotata di tanto di piscina a sfioro….vitaccia direi decisamente una vitaccia…..
I colori cambiano, sarà un altro bellissimo tramonto…
Che fatica andare via da un posto così bello…
476 Replies to “Anse la Libertè – Mahè”
Comments are closed.